italiano - english

AZIENDA

azienda
Massimiliano Cisbani
"Artista/artigiano, che crea elementi incredibili.."
Adolfo Leoni, Il Resto del Carlino, Giovedì, 20 dicembre 2018

 

PETRES

Artigiani cresciuti con una formazione fortemente manuale, con pochi macchinari, ma arricchiti dalla grande esperienza e qualità degli operai della "vecchia" generazione, hanno cercato di realizzare un'azienda che perpetuasse la tradizione, tenendo conto della moderna necessità di velocizzare le esecuzioni attraverso processi di "sbozzo" con tecnologia computerizzata.
I lavoratori della PETRES provengono tutti da quel laboratorio artigianale che negli anni passati ha messo a punto una vasta produzione incentrata sull'arredamento (sia d'interni che d'esterni) di palazzi, casali, rocche, ville, negozi e boutique, in tutta Italia e nelle capitali tra i più importanti Paesi al mondo: New York, Hong Kong, Dubai, Parigi, Madrid, Berlino, Mosca, Rotterdam, Amsterdam, Istanbul, Londra.
Tutti i più importanti materiali del mercato mondiale sono necessariamente conosciuti, ma, per scelta aziendale, dato che possono essere scarsamente manipolati, la PETRES non utilizza graniti o pietre dure, se non quelle semi-preziose.
L'azienda, pertanto, lavora soltanto marmi e pietre naturali: materiali diversi, funzionali e duraturi, ma anche esclusivi e inimitabili, dalle infinite possibilità di composizione, che conferiscono forma, colore ed espressione ad ogni ambiente di vita.
La PETRES è pertanto in grado di realizzare qualsiasi prodotto su progetto altrui o con design proprio, ed accanto alle classiche lavorazioni esegue: decorazioni, intarsi e bassorilievi, rigorosamente a mano, sempre unici e, quindi, dallo stile inconfondibile. Infine è capace di provvedere alla posa in opera dei suoi manufatti e/o di curarne la supervisione.



Contattaci

Via Leti, 100
63900 FERMO (FM) Italy

tel. +39 0734-229006
fax +39 0734-215224

Seguici:

Catalogo